Miniescavatore KATO 17VXE


Prezzo: Telefonare

Categoria:

l miniescavatore 17VXE, modello ultracompatto, impiega la tecnologia delle macchine di classe superiore. Potenza e velocità di scavo sono assicurate quando si lavora in spazi limitati: nelle piccole ristrutturazioni, in operazioni di scavo e manutenzione di fognature, nei tunnel dove macchine più grandi non possono operare, ma anche nel settore del giardinaggio e della vivaistica. 

Il motore Yanmar 3TNV70 a 3 cilindri è a bassa velocità di rotazione e l'indice di sfruttamento ridotto per migliorare la durata e l'affidabilità nel tempo. L'alta efficienza del motore garantisce un ridotto consumo di carburante, una minore rumorosità e limita le emissioni inquinanti secondo i requisiti antinquinamento delle norme 97/68/EU. 

Durante la rotazione, il telaio ruota nella sagoma dei cingoli col carro allargato, consentendo una maggiore sicurezza per la macchina e per l'operatore. Nel caso il carro sia chiuso viene agevolato l'accesso a spazi ristretti. 

La postazione risulta comoda grazie al sedile regolabile e molleggiato, alla regolazione orizzontale, allo schienale angolabile e alla disposizione ergonomica dei comandi. È equipaggiata con joy-stick servoassistiti di serie che assicurano la massima precisione. 

Grazie al telaio estensibile (980 - 1300 mm) il 17VXE garantisce una notevole sicurezza e stabilità operativa durante le operazioni di scavo e di sollevamento laterali in spazi ristretti o su terreni particolarmente accidentati o su terreni in pendenza.